Gran Fondo Circuito dei Mondiali del ’79 – Edizione 2019

La Granfondo “Circuito dei Mondiali del ‘76” , organizzata nella splendida Città Bianca, si disputa su un percorso storico entrato da tempo tra le gare più attese della stagione ciclistica e del “Giro dell’arcobaleno” e rappresenta il fiore all’occhiello del BCO.

Il percorso è ad anello da percorrere quattro volte per la Granfondo e tre volte per la Mediofondo. Si parte da P.za Italia e si percorre la via per Cisternino, strada che è un continuo saliscendi, giunti a Cisternino, percorrendo la circonvallazione, si prende la via che porta alla discesa “Gravina” che gli atleti percorreranno a velocità sostenuta per giungere sulla via Fasano – Ostuni; da lì si attraverseranno le fazioni di Speziale e Montalbano per giungere ad Ostuni e qui si salirà la “Panoramica”.

L’iscrizione alla XV Edizione Granfondo sul “Circuito dei Mondiali del 76” può essere effettuata sul portale www.icron.it. Per tutti i partecipanti è previsto un ricco pacco gara ed una maglia ricordo in tessuto tecnico celebrativa della XV Edizione della Granfondo. Disponibile, a richiesta, la salopette abbinabile alla maglia. Oltre alle tante novità, i consolidati elementi fondamentali della GF: affascinante percorso, collaudata organizzazione, ricco pasta party, il tutto nella splendida cornice della Città Bianca.

Info utili per i partecipanti:

– Ritiro pacchi gara e convalida iscrizioni dalle 15.00 alle 19.00 di sabato 06/04 e dalle 7.30 alle 9.00 di domenica 07/04 presso la Biblioteca Comunale sita in Via F. Rodio, sn

– Raduno ore 9.00 in P.za Italia e partenza ore 9.30

– Arrivo in P.za Italia intorno alle ore 13.00

– Pasta party e premiazione presso la Biblioteca Comunale sita in Via F. Rodio, sn

– Due parcheggi a disposizione degli atleti nei pressi della Biblioteca comunale, quello della scuola Orlandini Barnaba e quello sotto il complesso residenziale La Peschiera. Entrambi saranno adeguatamente segnalati.

Scarica regolamento XV Granfondo – anno 2019

L’iscrizione alla gara va fatta preferibilmente sul sito www.icron.it ma può essere fatta anche compilando ed inviando via email il seguente modulo.