Tutto pronto per la storica ciclopasseggiata ostunese “Primavera in bicicletta” giunta quest’anno alla 38°edizione e che ogni anno conta oltre cinquecento partecipanti. Come da tradizione la manifestazione è organizzata in collaborazione con l’AIDO di Ostuni e, quest’anno, anche con l’associazione Villaggio SOS per festeggiare il 50° anniversario della sua fondazione.

La ciclopasseggiata è l’occasione per avvicinare alla pratica del ciclismo bambini e famiglie che pedaleranno tutti insieme all’insegna dell’amicizia e della solidarietà lungo un percorso cittadino di circa sei chilometri, passando per Via Pola, Corso Vittorio Emanuele, Viale Quaranta e Piazza Italia.

Anche quest’anno ci sarà lo stand ENPA con cuccioli disponibili per l’adozione e materiale informativo sull’associazione, la maglia ricordo ed un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti.

La manifestazione si concluderà con l’estrazione di una bella mountain bike e tantissimi altri premi. Tutti i partecipanti potranno vedere le foto della manifestazione subito dopo sul sito internet e sulla pagina Facebook del Bici Club Ostuni.

Prevendita biglietti presso il negozio Cyclisme alle spalle del calvario, la Tabaccheria Marseglia in V.le Aldo Moro e la sera presso la sede del Bici Club Ostuni in Via Rossetti. Altre informazioni potranno essere chieste accedendo alla sezione “contattaci” di questo sito.