Lo scorso 14 dicembre si è riunita l’assemblea dei soci per procedere al rinnovo del consiglio direttivo per gli anni dal 2019 al 2021. Per alcuni dei consiglieri eletti si è trattato di una riconferma, per altri di un debutto al vertice dell’associazione sportiva.

La presidenza dell’associazione è rimasta a Vincenzo Molendino, riconfermato all’unanimità; i consiglieri confermati sono stati Matteo Moro al quale è stata affidata la carica di vicepresidente, Alessio Zurlo confermato segretario, Salvatore Tanzarella che continuerà a rivestire la carica di tesoriere, Agostino Zurlo che sarà responsabile della comunicazione dell’associazione insieme alla new entry Clara Venza. Riconfermati i consiglieri Oronzo Roma e Giuseppe Scaligeri, mentre gli altri consiglieri neoeletti sono Bruno D’Errico ed Augusto Valentini.scorso 14 dicembre si è riunita l’assemblea dei soci per procedere al rinnovo del consiglio direttivo per gli anni dal 2019 al 2021. Per alcuni dei consiglieri eletti si è trattato di una riconferma, per altri di un debutto al vertice dell’associazione sportiva.

Propizio è stato il pranzo sociale tenutosi la domenica successiva per presentare a tutti gli associati il nuovo direttivo ed illustrare le principali iniziative che saranno messe in campo con l’inizio del nuovo anno. Il primo appuntamento sarà la XV Edizione della Granfondo “Circuito dei Mondiali del ’76” che si terrà i primi giorni di aprile 2019 e nello stesso anno sarà messa in cantiere una randonnèe, manifestazione ciclistica che sposa il motto “nè forte, nè piano ma lontano” da inserire nel calendario nazionale Audaxitalia.

Al nuovo direttivo vanno gli auguri di tutti i soci ed un forte in bocca al lupo.